Affascinante porzione di casolare con 21 ettari di terreno

San Gimignano, Toscana, 53037

Dettagli

Tipo
Casolare
Riferimento
659
Piani
2
Numero Vani
8
Posti auto
5+

Descrizione

Porzione di casale, libero su tre lati, inserito in un’oasi naturale incontaminata e completamente ristrutturato nell’anno 2006 con soluzioni e finiture di alta qualità pur conservando intatto tutto il calore e le caratteristiche dello stile Toscano.

L’immobile, di Mq. 270, si sviluppa su due livelli oltre ad una torretta ed è attualmente costituito da una unica unità immobiliare e da una suite con bagno al piano terreno avente accesso indipendente.

Si accede all’appartamento padronale da un ingresso/studio dotato di ampie superfici vetrate, un bagno con doccia idromassaggio, un enorme living di oltre 60 mq suddiviso tra zona pranzo con grande cucina disposta a penisola e dispensa e zona relax con termocamino.

Questo ambiente è dotato di ben tre porte-finestra con accesso sul giardino. Dall’ampio disimpegno, dove trovano alloggio un ripostiglio ed un vano tecnico, si accede alla zona notte tramite una scala; la suite matrimoniale è dotata di bagno con doccia e vasca idromassaggio, una cabina armadio e la torretta studio collegata con scala in legno, altra camera di generose dimensioni, lavanderia e terrazza abitabile.

L’impianto di termocamino è capace di scaldare tutta la casa ed è supportato da un’altro impianto a gpl. Il terreno di proprietà, oltre 21 ettari, è costituito da bosco da taglio, uliveto e seminativo con la presenza di una preziosa sorgente di acqua potabile e di una porzione di fienile da ristrutturare.

La proprietà dista 12 km dal centro di San Gimignano, di cui 2 km di strada bianca.

Servizi

Giardino
Terreno agricolo
Posto auto
Terrazza

Planimetrie

Esplora la zona

Trasporti
Ristoranti
Negozi
Bar & Locali
Arte & Intrattenimento
Sport

Proprietà simili