Il property finder è una figura professionale nata negli Stati Uniti d’America che si è recentemente affermato in Europa.
Il suo compito è quello di trovare, su incarico dell’acquirente, la casa dei
suoi sogni.
Per riuscire a “scovare” l’immobile più adatto alle esigenze del compratore, ne consegue la
necessità da parte del cliente di rendere nota la sua ricerca: se si tratta di una prima o seconda casa, la destinazione d’uso dell’immobile che vuole acquistare, la tipologia,la posizione geografica ed il budget.
Per offrire al cliente il miglior servizio, il property finder deve avere una profonda conoscenza del territorio e del mercato immobiliare della zona.
E’ unconsulente, sempre disponibile all’ascolto ed in grado di fornirti un servizio su misura, senza far perdere tempo all’acquirente.
Lo staff della Carlucci House in Tuscany è lieta di offrirti questo servizio;
Ecco quali sono i benefici che potrai trarne:
- Risparmio di tempo: grazie al fatto di monitore l’intero mercato immobiliare, non sarà necessario per il compratore passare intere giornate a navigare in internet;
- Verrà fatta una ricerca capillare per visitare solo gli immobili che corrispondo alle esigenze;
- Risparmio di denaro: il property finder in fase di trattativa farà le parti del suo
cliente. Avrà un unico fine, quello di concludere una compravendita
economicamente e contrattualmente vantaggiosa per l’acquirente;
- Trovare il giusto immobile: gli immobili che il compratore avrà a disposizione per concludere il suo acquisto, saranno il frutto di un’attenta analisi delle sue esigenze e della totale interrogazione della disponibilità di mercato. Questo gli permetterà di prendere la decisione giusta senza rimpianti.
Ti aspettiamo per una consulenza su misura per te!
Contattaci!