Terra-tetto in casale con giardino

Volterra, Toscana, 56048

Dettagli

Tipo
Appartamento
Riferimento
657
Piani
2
Numero Vani
3
Posti auto
2

Descrizione

Tra le splendide e dolci colline della campagna Volterrana, in un casale in pietra con piscina, vendesi due porzioni terra-tetto di casale con giardino e viste mozzafiato sulla città Etrusca.

Il casale è suddiviso in 7 unità che condividono una piscina posta in posizione molto panoramica con una suggestiva vista di Volterra. Le due porzioni in vendita, attigue e speculari, misurano circa 80 mq l’una ed ogni unità è così composta: al piano terra soggiorno /pranzo con angolo cottura, bagno e ripostiglio con angolo lavanderia; al piano primo camera matrimoniale, cameretta e bagno. Dalla zona giorna si accede alle due porzioni di giardino, una panoramicissima con vista su Volterra e dotato di una veranda di 15 mq ed una sul retro del fabbricato. Nel giardino è presente un pozzo di pertinenza esclusiva. Il panorama è davvero qualcosa di unico.
Il casale si trova a circa 7 km da Volterra, altre distanze sono Cecina e la

Costa degli Etruschi 40 km, San Gimignano 35 km, aereoporto di Pisa 1 ora, aereoporto di Firenze 1 ora e 15 min.

Su questo immobile è possibile usufruire di un accollo di mutuo residuo ottenuto con condizioni veramente vantaggiose. L’acquisto di entrambe le unità in vendita offre la possibilità di collegarle facilmente per creare una grande porzione con 4 camere da letto ad un prezzo davvero eccezionale.

Prezzo singolo appartamento: € 220.000 trattabili

Classe energetica: C
Ipe: 66,3 kwh/mq-anno

Servizi

Giardino
Piscina
Posto auto
Dehor
Loggiato

Planimetrie

Esplora la zona

Trasporti
Ristoranti
Negozi
Bar & Locali
Arte & Intrattenimento
Sport

Proprietà simili