Porzione di Casolare, Certaldo

Certaldo, Firenze

Dettagli

Tipo
Porzione di casolare
Riferimento
631
Piani
3
Posti auto
4

Descrizione

Certaldo, si trova pochi chilometri da Firenze, ed è il punto di partenza ideale per la visita alle maggiori città d’arte toscane come San Gimignano e Volterra. E’ un borgo pieno di Magia e suggestioni medievali, Certaldo è la perla della Val d’Elsa.

Questo splendido comune toscano, famoso per aver dato i natali a Giovanni Boccaccio, offre un centro storico perfettamente conservato e ricco di meraviglie artistiche da scoprire e ammirare. A soli 3 km. dal centro storico proponiamo in vendita porzione di casolare in stile Toscano.

L’Immobile, posto in cima ad una collina da dove abbiamo una vista meravigliosa a 360 gradi, dalle cime innevate delle apuane alle torri medievali di san Gimignano.

 

L’appartamento si sviluppa al piano terra con un’ampia zona giorno, cucina, soggiorno/pranzo ed una loggia per le cene estive, al piano primo, due camere da letto, uno studio ed un bagno. Al piano seminterrato un ampio locale dove poter realizzare una lavanderia, una zona wellness, un bagno.

Attualmente gli interni dell’immobile sono allo stato grezzo, quindi puoi scegliere le rifiniture che preferisci, è previsto l’impianto di riscaldamento a pompe di calore. Libero su tre lati ha un giardino di mq. 400.

 

Superficie complessiva: 176 mq

Appartamento: 116 mq

Rustico: 60 mq

 

Richiesta economica:

€ 240.000 allo stato grezzo

€ 310.000 completamente finito

Servizi

Giardino
Posto auto
Camino
Dehor
Loggiato

Planimetrie

Esplora la zona

Trasporti
Ristoranti
Negozi
Bar & Locali
Arte & Intrattenimento
Sport

Proprietà simili